GMC- Global Management for China

Organizzato dall’Università degli Studi di Macerata, in collaborazione con l’Università degli Studi di Bergamo, l’Università degli Studi di Napoli “L’Orientale, l’Università degli Studi Roma Tre e l’Università Cà Foscari di Venezia, il Master di I livello in Global Management for China (GMC) si rivolge ai laureati in possesso di una conoscenza di base della lingua cinese, che vogliano integrare la propria formazione linguistica-culturale con nozioni di carattere economico, giuridico e aziendalistico.

Il Master intende formare professionisti in grado di supportare i processi di internazionalizzazione delle imprese italiane che operano in Cina e di quelle cinesi che investono in Italia. Il progetto formativo, che prevede lezioni, esercitazioni e testimonianze di professionisti ed esperti nei moduli giuridico, socio-politico, economico, aziendale e linguistico, si basa su due aspetti fondamentali: l’uso della lingua cinese e il taglio pratico/applicativo. Diversi insegnamenti ed esercitazioni saranno tenuti utilizzando la lingua cinese o inglese e circa metà delle docenze saranno affidate a professionisti operanti in o con la Cina.

SEDE: Le lezioni si svolgono presso l’ISTAO Business School, Villa Favorita, Ancona.

ISCRIZIONI:
Università di Macerata
Telefono: 0733/2582000
Email: giurisprudenza.segreteria.studenti@unimc.it

SEGRETERIA DIDATTICA
ISTAO Business School
Email: informa@istao.it

Tutor del master: mastergmc@unimc.it

Maggiori informazioni sul bando e sulle attività didattiche sono disponibili al sito www.mastergmc.it.

Informazioni e Documenti