Prova una lezione di DIGITAL STRATEGY del Master Universitario “DIGITAL BUSINESS DEVELOPMENT”

MASTER UNIVERSITARIO IN DIGITAL BUSINESS DEVELOPMENT

Conosci come applicare la digital transformation alle attività di business? Sai come comunicare efficacemente nel mondo digitale? Vuoi conoscere i trucchi delle migliori aziende di e-commerce?

LO SAPEVI?

Le figure professionali quali Digital Analyst, Community Manager, Web Content Strategist, User Experience Designer, Digital strategist, sono tra le più richieste nel mondo del lavoro (Dati Osservatorio Antal Italy, 2017).

E ORA SEI PRONTO?

Il Master SdM in Digital Business Development dell’Università degli Studi di Bergamo, offre l’opportunità di prendere parte ad una esperienza di apprendimento unica e totalmente coinvolgente.

SCOPRI I PRINCIPALI VANTAGGI!

Formazione completa e aggiornata sui temi della trasformazione digitale tra i quali digital business e digital business strategy,  digital marketing, proximity marketing, e-mail commerce e mobile commerce, multichannel e omnichannel management, digital communication, search engine marketing (SEM), search engine optimization (SEO), big data analysisi e management, social media strategy e management, e-supply chain management, entrepreneurship e digital start-up, e-security e privacy.

70% delle lezioni saranno insegnate da esperti digitali e da practitioner del mondo digital offrendo cosi non solo un’ampia teorica ma anche pratica.

Diretto inserimento in azienda grazie a field project, tirocini e sviluppo di casi aziendali con le imprese, i partecipanti al corso potranno sviluppare opportunità lavorative.

LE ISCRIZIONI SONO APERTE, SOLO 30 POSTI DISPONIBILI

Se vuoi assistere ad una lezione informativa di digital strategy ti invitiamo alla lezione aperta che si terrà il 7 maggio 2018 alle ore 17,30 presso il Kilometro Rosso nella sala Energia nel centro per le professioni (Gate 4).

Per prenotazioni https://goo.gl/forms/Op8Zf8kSCEooFU9y2

Per informazioni master.digital@unibg.it