SdM trasforma la ricerca in futuro professionale.

SdM, School of Management, si occupa dal 2005 di formazione, ricerca e consulenza nel campo del management applicato in diversi ambiti disciplinari.
In quanto Centro di Ateneo dell’Università degli studi di Bergamo, SdM rappresenta il punto di incontro delle risorse accademiche e professionali più qualificate nelle diverse aree di competenza.
L’offerta di corsi di vario livello (Master di I e II livello, corsi di perfezionamento e corsi ad hoc) permette di acquisire competenze e creare profili professionali che riflettono le richieste dell’attuale mondo del lavoro.

Tra i suoi servizi, e in collaborazione con altri Centri di Ricerca dell’Università di Bergamo, SdM realizza analisi e studi mirati a organizzazioni e imprese in fase di cambiamento o crescita.

I corsi di SdM permettono di sviluppare conoscenze e formare competenze di eccellenza, attraverso un approccio caratterizzato da dinamismo, indipendenza, creatività e attenzione alle persone.
I valori alla base delle attività, quali la multidisciplinarietà, la passione, il dinamismo, l’energia, l’interazione, la capacità di ascolto e di fare insieme, permettono di realizzare corsi interdisciplinari di alta formazione e contribuire al futuro del territorio in una prospettiva internazionale.