Aperte le iscrizioni alla XII edizione master di I livello “Marketing Management per l’Impresa Internazionale nell’era dei New Media e del Digital Marketing

Sono aperte le iscrizioni alla XII edizione del Marketing “Management per l’Impresa Internazionale nell’era dei New Media e del Digital Marketing”.

I recenti cambiamenti dello scenario competitivo e, in particolare di quelli legati al mondo della comunicazione, ci hanno portato ad integrare e attualizzare l’offerta del master MMII con un importante innesto legato ai New Media e al Digital Marketing con un aumento delle lezioni dedicate che ha raggiunto il 10% del monte ore aula.

La capacità di creare una relazione proficua con il consumatore di oggi richiede, infatti, la padronanza delle dinamiche di interazione digitali.
L’adozione di un social network, l’impostazione della campagna pubblicitaria con la logica del pay per click, l’uso di tecniche di marketing automation a supporto di newsletter a mezzo e-mail e landing page sono solo alcuni dei nuovi temi inseriti nel programma didattico attraverso esercitazioni pratiche e lezioni teoriche volte a ricreare la complessità degli scenari di business di oggi con esempi riferiti ad aziende B2C e B2B di dimensioni e settori diversi.

L’avvio è previsto per il 7/11/2016 mentre le iscrizioni scadono il 7/10/2016.

Per maggiori dettagli: http://sdm.unibg.it/corso/marketing-management-per-limpresa-internazionale-xi-edizione/