Incontro di presentazione del Master Executive in Gestione della Manutenzione Industriale

Siamo lieti di invitarvi a partecipare alla presentazione del Master Executive in Gestione della Manutenzione Industriale, promosso congiuntamente da MIP Politecnico di Milano e School of Management dell’Università degli Studi di Bergamo, che si terrà martedì 5 luglio alle ore 18.00 presso il Campus di Ingegneria dell’Università degli Studi di Bergamo, Viale Marconi 5 Dalmine (BG).
Durante l’evento avrete l’opportunità d’incontrare i Vicedirettori del percorso, ing. Emanuele Dovere e ing. Luca Fumagalli, e un alumnus che racconterà la sua esperienza condividendo il valore aggiunto del programma per la sua carriera. Seguirà un momento conclusivo di Q&A con i Vicedirettori e lo Staff.

Dedicato a responsabili e professionisti ad alto potenziale operanti nell’area della manutenzione degli impianti industriali, dei sistemi infrastrutturali e di servizio, nonché ai fornitori di servizi collegati, il Master ha come obbiettivo formare manager di manutenzione in grado di combinare competenze tecniche e gestionali, e di governare l’impatto che la manutenzione ha sull’intera organizzazione.

In partenza a Settembre 2016, il Master è strutturato in formato part-time per garantire una piena compatibilità tra attività lavorativa e frequenza alle lezioni. Il percorso prevede, inoltre, un’attività conclusiva di project work per verificare e applicare nel proprio contesto aziendale gli strumenti acquisiti. Le iscrizioni sono ancora aperte, per informazioni:

http://sdm.unibg.it/megmi
http://www.mip.polimi.it/it/megmi