Master Executive in Gestione degli Asset Industriali e della Manutenzione – MeGMI al top: 1° posto nella classifica Best Master Ranking nella categoria “Industrial and Operations Management”.

Il Master Executive in Gestione degli Asset Industriali e della Manutenzione – MeGMI, della SdM – Scuola di Alta Formazione in collaborazione con il Mip – Graduate School Of Business del Politecnico di Milano, ha conseguito il 1° posto nella classifica Best Master Ranking nella categoria “Industrial and Operations Management” per l’area geografica Western Europe.

Il corso, finalizzato a formare manager di manutenzione nell’ambito della gestione degli asset degli impianti industriali con competenze non solo tecniche ma anche di tipo manageriale ed economico, nel corso delle sue sedici edizioni conta la partecipazione di più di 250 professionisti provenienti da aziende di rilevanza nazionale e internazionale del tessuto industriale italiano.

«A differenza di corsi di management più generalisti, non è semplice per un percorso specialistico mantenere un crescente interesse (…), per di più in un periodo in cui gli investimenti in formazione e qualificazione del personale vengono spesso sacrificati», così commenta Sergio Cavalieri, co-direttore del Master in MeGMI dopo il brillante risultato.

Questo è solo un esempio della grande offerta formativa che la nostra Scuola di Alta formazione può garantire e studenti e professionisti.

Scopri tutti i nostri corsi.