L’incontro tra risorse accademiche e professionali

Grazie all’offerta formativa e alle attività di ricerca SdM rappresenta un ponte tra il mondo lavorativo e quello accademico, contribuendo al futuro del territorio in una prospettiva internazionale.

Un solido riferimento per accompagnare la crescita del territorio

Gli Enti e le imprese in fase di cambiamento trovano nella consulenza di SdM un valido supporto per indirizzare il proprio cammino su basi solide.
Grazie all’esperienza accumulata, SdM offre infatti possibilità di formazione su misura, organizzando corsi ad hoc, tirocini, project work e svolgendo ricerche mirate.
Questo tipo di collaborazione permette anche a SdM di verificare sul campo la validità della propria offerta rispetto alle esigenze operative aziendali e ai mercati di riferimento, ottimizzando sempre più le proposte formative in un’ottica win-win.

Non porti limiti di crescita.
Investi su te stesso e comincia il tuo cammino.

Tutti coloro che sono interessati ad accrescere le proprie capacità trovano nei percorsi formativi di SdM un’offerta eccellente e un’importante opportunità finalizzata alla loro crescita professionale e umana.
La proposta di SdM, consiste in: Master di I o II livello, Corsi di Perfezionamento Corsi di alta formazione personalizzati, che consentono di acquisire competenze in vari ambiti disciplinari e conoscenze specifiche al fine di creare profili professionali in linea con le richieste del mercato del lavoro.

Trova le risposte alla tua ricerca

In questa sezione potrai trovare tutta la modulistica necessaria per iscriverti ai nostri corsi.
Per qualsiasi dubbio scorri le nostre FAQ.

16/01/2025

Giornata inaugurale 2025 del corso in ‘Data Analyst per decisioni strategiche – DADS’

Venerdì 24 gennaio 2025, presso la sede del Kilometro Rosso, si terrà l’evento inaugurale della III edizione del Corso di Alta Formazione in ‘Data Analyst per decisioni strategiche – DADS’. L’incontro sarà l’occasione per incontrare i docenti, conoscere i partecipanti del corso e ascoltare gli interventi di:

  • Vincenzo D’Abronzo, Data Analytics Sales Specialist (Google Cloud Italy)
  • Guido Saponaro, Senior Manager for Digital Transformation PMO for Data & Analytics (Safilo)
  • Luca Mancini, Head of Data Science (Agos)

Per informazioni sull’evento scrivere a: dataanalyst@unibg.it