Organizzato dall’Università degli Studi di Napoli “L’Orientale”, in convenzione con l’Università degli Studi di Bergamo, l’Università Cà Foscari di Venezia, l’Università degli Studi di Macerata e l’Università degli Studi di Roma Tre, il master di I livello in Global Management for China (GMC) si rivolge ai laureati in possesso di una conoscenza di base della lingua cinese, che vogliono integrare la propria formazione linguistica-culturale con nozioni di carattere economico, giuridico e aziendalistico.
Organizzato dall’Università degli Studi di Napoli “L’Orientale”, in convenzione con l’Università degli Studi di Bergamo, l’Università Cà Foscari di Venezia, l’Università degli Studi di Macerata e l’Università degli Studi di Roma Tre, il master di I livello in Global Management for China (GMC) si rivolge ai laureati in possesso di una conoscenza di base della lingua cinese, che vogliono integrare la propria formazione linguistica-culturale con nozioni di carattere economico, giuridico e aziendalistico.
Il corso è indirizzato ai laureati triennali o ad altri laureati in possesso di una conoscenza di base della lingua cinese e vogliano acquisire le competenze manageriali necessarie per affrontare le complessità del mercato cinese
• Laurea triennale o equivalente
• Conoscenza della lingua cinese
• Conoscenza della lingua inglese
Il corso è indirizzato ai laureati triennali o ad altri laureati in possesso di una conoscenza di base della lingua cinese e vogliano acquisire le competenze manageriali necessarie per affrontare le complessità del mercato cinese
• Laurea triennale o equivalente
• Conoscenza della lingua cinese
• Conoscenza della lingua inglese
Forma professionisti con competenze culturali e linguistiche sulla Cina e skills manageriali necessarie per lavorare in imprese italiane e cinesi che commerciano, investono e operano nei due Paesi. Le aree commerciale, di relazione con clienti e fornitori, aziendale e di supporto alla direzione strategica costituiscono gli sbocchi occupazionali preferenziali degli studenti partecipanti
Forma professionisti con competenze culturali e linguistiche sulla Cina e skills manageriali necessarie per lavorare in imprese italiane e cinesi che commerciano, investono e operano nei due Paesi. Le aree commerciale, di relazione con clienti e fornitori, aziendale e di supporto alla direzione strategica costituiscono gli sbocchi occupazionali preferenziali degli studenti partecipanti
Il master ha una durata annuale pari a 1500 ore così suddivise:
CREDITI: 60 Crediti Formativi Universitari
Il master ha una durata annuale pari a 1500 ore così suddivise:
CREDITI: 60 Crediti Formativi Universitari
Per informazioni
www.mastergmc.it