GMC Global Management for China

Organizzato dall’Università degli Studi di Napoli “L’Orientale”, in convenzione con l’Università degli Studi di Bergamo, l’Università Cà Foscari di Venezia, l’Università degli Studi di Macerata e l’Università degli Studi di Roma Tre, il master di I livello in Global Management for China (GMC) si rivolge ai laureati in possesso di una conoscenza di base della lingua cinese, che vogliono integrare la propria formazione linguistica-culturale con nozioni di carattere economico, giuridico e aziendalistico.

DATA INIZIO 01/02/2024
DATA FINE 01/09/2024
SEDE Napoli

ORE DI DIDATTICA FRONTALE